Lavorare nei cimiteri di Torino con un click.Sul web l’albo fornitori

Dal primo ottobre è attivo l’Albo Fornitori  on line di A.F.C Torino S.p.A., la società partecipata del Comune che gestisce i servizi cimiteriali. Cliccando su http://www.cimiteritorino.it/cms/index.php/fornitori-e-gare/  ci si può accreditare per:

  • partecipare agli affidamenti in economia e alle procedure negoziate;
  • lavorare nei cimiteri  su incarico delle famiglie(gestori che rientrino nell’ art. 74 del Regolamento Comunale 264 per il servizio Mortuario e dei cimiteri come i marmisti, gli edili, i vivaisti giardinieri etc.);
  •  offrire le proprie prestazioni come liberi professionisti

Il nuovo servizio  utilizza la piattaforma del CSI Piemonte. E’destinato a tutti coloro che già lavorano con i servizi cimiteriali o intendano farlo (compresi i liberi professionisti) ed alle ditte incaricate dalle famiglie di attività di sistemazione delle sepolture (come ad esempio imprese edili e marmiste, o ditte per la manutenzione del verde).  

Per evitare errori nell’inserimento dei dati,  è garantita anche un’assistenza telefonica in tutte le fasi del procedimento .

Registrandosi gli operatori economici potranno inoltre candidarsi ad essere inseriti nell’Albo fornitori di tutte le Pubbliche Amministrazioni che hanno scelto di utilizzare questa stessa piattaforma, raggiungibile anche dal portale della Regione Piemonte .

Per avere maggiori informazioni si può scrivere all’ indirizzo di posta elettronica: albofornitori@cimiteritorino.it ; o telefonare al’Ufficio accreditamento imprese al numero: 011. 0865651.

Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2015

Torna su Torna all'inizio