Avviso per gli artisti che vogliano presentare delle iniziative culturali nei cimiteri nel periodo della Commemorazione dei defunti 2020

Per la Commemorazione dei defunti 2020 il Comune attraverso AFC, vorrebbe  accogliere i visitatori nei cimiteri della Città come gli altri anni, offrendo loro dei momenti culturali di musica, canti e teatro. A causa dell’emergenza Covid  però la situazione è ancora incerta. Non si sa ancora se ciò sarà possibile o se verranno nuovamente applicate misure più restrittive, come tra marzo e maggio, che impediranno lo svolgersi degli eventi culturali. Intanto, per essere ottimisti, è stato pubblicato sul sito di AFC  www.cimiteritorino.it  l’Avviso per gli artisti che intendano fare delle proposte. Il termine di scadenza per presentare le iniziative è il 15 ottobre alle ore 12.

Tutte le informazioni nella sezione “Fornitori e gare”sotto “Avviso esplorativo per la realizzazione di eventi musicali e di valorizzazione culturale nei cimiteri della città di Torino periodo ottobre- novembre 2020) ”(http://www.cimiteritorino.it/avviso-esplorativo-per-la-realizzazione-di-eventi-musicali-e-di-valorizzazione-culturale-nei-cimiteri-della-citta-di-torino-periodo-ottobre-novembre-2020/)

Nella foto il violinista Gioele Pierro durante l’esibizione dello scorso anno.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2020

Torna su Torna all'inizio