Lavora con noi

Assunzioni Dirette

AFC Torino Spa individua il proprio personale tramite procedure di selezione ad evidenza pubblica ex art. 35 D. Lgs 165/2001  – come richiede l’art. 19 del d. Lgs. 175/2016 recante il Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica –  e previo esperimento delle procedure di mobilità tra Enti di cui alle  Linee Guida per la gestione del Personale nelle Società Partecipate, adottate dalla Città di Torino con delibera C.C. 1203/2021.

Tali Linee Guida prevedono la preventiva verifica che presso la Città o altre partecipate non vi siano figure disponibili con la medesima professionalità ricercata ovvero che lo stesso profilo non sia presente all’interno delle graduatorie stilate dalla Città tramite sue selezioni già concluse.

Consulta le selezioni pubbliche di AFC Torino Spa.

Assunzioni a tempo

Per esigenze temporanee  – legate ads esigenze stagionali o per sostituzione di assenze di lungo periodo o per incrementi produttivi specifici e momentanei –  AFC Torino Spa si rivolge ad agenzie fornitrici di lavoratori e lavoratrici in somministrazione, presso le quali è possibile registrarsi e candidarsi per le singole offerte di lavoro pubblicate sui rispettivi siti.

Al momento si tratta delle Agenzie:

TEMPOR S.p.A.

Filiale di Torino, via Susa 40 – 10138 TORINO
sito web: www.tempor.it
tel.: 011/5069446
e-mail: tempor@tempor.it

GI GROUP S.p.A

Filiale di Torino, Corso Ferrucci 112 – 10139 TORINO
sito web: www.gigroup.it
tel.: 011/5660313
e-mail: comune.torino@gigroup.com

Torna su Torna all'inizio