Cimitero Parco: in attesa che venga ultimato il nuovo ascensore, al complesso di sepolture 21, servizio di accompagnamento persone con difficoltà motorie dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle 15.30

Cimitero Parco – Complesso di sepolture 21:  da lunedì 12 luglio,  disponibile il servizio di accompagnamento nei piani inferiori per le persone con difficoltà motorie, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 15.30.

Per ridurre i disagi dovuti ai lavori di riqualificazione del complesso 21, in attesa che venga realizzato il nuovo ascensore, AFC Torino Spa (la Società pubblica che gestisce i cimiteri), garantisce alle persone con difficoltà motorie di potersi recare presso le sepolture dei propri cari nei piani inferiori e di poterli accompagnare nell’ultimo viaggio. Il servizio di accompagnamento, gestito da personale qualificato, sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 15.30, con un presidio fisso presso il montascale.  Il servizio di cortesia sarà operativo sino all’installazione del nuovo ascensore, per il quale sono previsti  5/6 mesi.

Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2024

Torna su Torna all'inizio