Lavoro nei cimiteri: al via la selezione finale per un posto da guardia giurata e per quattro da operatori cimiteriali.

Sono quindici i candidati arrivati in finale per l’ultima selezione di AFC Torino S.p.A , per un posto da guardia giurata e per quattro da addetti cimiteriali. I nomi dei candidati e tutte le altre informazioni sono consultabili al link: https://www.quanta.com/blog/selezione-pubblica-afc-torino/  

Il giorno 4 marzo 2015  prova pratica per tutti i finalisti

Guardie giurate – I tre aspiranti candidati dovranno presentarsi per la prova attitudinale il giorno 4 marzo , alle ore 10,00, presso il Cimitero Parco, in via Bertani 80.

Operatori cimiteriali –I dodici aspiranti cimiteriali, sono invece convocati sempre il 4 marzo, alle 14,30, al Cimitero Monumentale di corso Novara 133.

Alle prove di pratica seguiranno poi quelle orali. Le convocazioni sono comunicate solo sul sito internet con 15 giorni di anticipo  per la pratica e  20 giorni per l’orale. I candidati non riceveranno alcuna comunicazione scritta. Al termine dei colloqui la Società sceglierà le cinque nuove figure professionali. I vincitori verranno assunti con un contratto iniziale di lavoro a tempo pieno per un anno. Inizialmente il bando, che  era stato pubblicato a dicembre da AFC Torino S.p.A (la Società pubblica del Comune di Torino che gestisce i Servizi cimiteriali) comprendeva sei nuove figure  da inserire nell’organico, ma il Consiglio di Amministrazione, ha poi ritenuto opportuno ridurre il numero delle guardie giurate da due a uno.

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2015

Torna su Torna all'inizio