Lavoro nei cimiteri: il 5 maggio ultima prova orale per gli aspiranti operatori cimiteriali e guardie giurate

 

Superata la prova pratica del 4 marzo, i finalisti che concorrono per quattro posti da operatore cimiteriale ed uno da guardia giurata in AFC Torino S.p.A (la Società pubblica del Comune che gestisce i cimiteri dal 2006), sono convocati per l’orale, il 5 maggio negli uffici del Monumentale in corso Novara 151.

Convocazione  per  posto da  Guardia giurata– L’appuntamento con i due candidati che si sono presentati alla prima prova attitudinale per diventare addetto alla sicurezza, è alle 10, presso la Sala riunioni dell’Ufficio Tecnico AFC in corso Novara 151 a Torino. 

Convocazione per operatore cimiteriale– L’incontro con i  soli dieci candidati che hanno effettuato la prova pratica,   è alle 10.30, sempre in Sala riunioni dell’Ufficio tecnico AFC, in corso Novara 151.

 Si ricorda che la  convocazione per l’ultima prova  orale è comunicata solo sul sito internet  con 20 giorni di anticipo. I candidati non riceveranno alcuna comunicazione scritta. Al termine dei colloqui la Società sceglierà le cinque nuove figure professionali. I vincitori verranno assunti con un contratto iniziale di lavoro a tempo pieno per un anno.  Tutte le informazioni al link https://www.quanta.com/blog/selezione-pubblica-afc-torino/

Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2018

Torna su Torna all'inizio