Cimiteri: avviso per accoglienza borse lavoro

Al via le convenzioni per accogliere borse lavoro presso i Cimiteri di Torino 
AFC informa che il Consiglio di Amministrazione del 13 gennaio 2020  ha approvato il nuovo regolamento assunzioni che prevede  anche la possibilità per l’azienda di attivare borse lavoro. Misura che consente ad AFC di creare concrete occasioni di sinergia con altri istituti attivi nel tessuto sociale cittadino, Enti pubblici e privati, Fondazioni e Associazioni,  per offrire occasioni formative e di inclusione sociale.
Le convenzioni finalizzate all’attivazione di borse lavoro o tirocinii professionalizzati non costituiscono rapporti di lavoro subordinato e non creano alcun diritto all’assunzione dei soggetti beneficiari delle stesse, che potranno invece, ove in possesso dei requisiti, partecipare alle selezioni di personale bandite ai sensi del regolamento assunzioni della Società.
Le convenzioni possono essere stipulate esclusivamente con riferimento ad attività specifiche di qualsiasi area aziendale, con durata limitata nel tempo e obiettivi identificati.
Si invitano gli Enti che operano nell’ambito a manifestare il proprio interesse inviando una mail all’indirizzo pec afc-personale@legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2021

Torna su Torna all'inizio