Selezione per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di 10 operatori cimiteriali

AFC Torino Spa con delibera dell’Amministratore Delegato n. 18/2020, ha approvato la ricerca personale da destinare ai profili professionali di “Operatore Cimiteriale” – livello D1 e livello C2 del CCNL Utilitalia settore funerario per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Domande da presentarsi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 febbraio 2020 in una delle seguenti modalità, a pena di inammissibilità:

consegna a mano – nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e, ad eccezione del venerdì,  dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso  AFC Torino S.p.A., corso Peschiera n. 193, 10141 Torino (AFC rilascerà ricevuta di consegna debitamente firmata);
invio a mezzo raccomandata a/r – al medesimo indirizzo (a tal fine farà fede il timbro, la data e l’ora dell’ufficio postale di partenza);
invio a mezzo PEC (posta elettronica certificata) – in formato pdf all’indirizzo afctorino-personale@legalmail.itammessa solo da casella PEC (la comunicazione dovrà indicare nell’oggetto: “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per operatori cimiteriali”).

 

Consulta l’avviso di selezione

Leggi la scheda profili professionali

Scarica  la domanda di partecipazione  (da inviare in una delle modalità sopra indicate)

Scarica la dispensa argomenti prove di selezione

 

Si precisa che in data 20 gennaio l’avviso è stato rettificato con determina n. 20/2020, dando evidenza, anche nell’elencazione allegati di cui al paragrafo “modalità e termini presentazione della domanda”, della natura dei requisiti del possesso della patente di guida e dell’attestazione MMT già chiaramente indicata al paragrafo “Oggetto della selezione” dell’Avviso, nella Scheda profili professionali, nella domanda di partecipazione: tali requisiti sono opzionali per il livello D1 e obbligatori per il livello C2.

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2020

Torna su Torna all'inizio