Cimitero Monumentale: esumazioni ed estumulazioni

Traslazioni per conclusione dei termini di sepoltura

Ampliazione 7 – LOCULI DEL COMPLESSO H

I Servizi cimiteriali stanno provvedendo, nel complesso H della 7° ampliazione, alla traslazione dei defunti dai loculi per i quali il periodo di concessione è giunto al termine. In caso di rinvenimento di resti mortali non scheletrizzati – qualora non siano giunte agli uffici manifestazioni di interesse da parte degli aventi titolo o vi sia loro disinteresse esplicito – si procederà d’ufficio alla loro cremazione. Le cassettine con i resti ossei e le urne con le ceneri dei resti mortali cremati sono conferite presso la camera deposito del cimitero dove saranno custodite per il periodo previsto dalla normativa comunale.

Ampliazione 8 – CELLETTE DEL GRUPPO 13

I Servizi cimiteriali stanno provvedendo, nell’ampliazione 8 – Gruppo 13, alla traslazione dei defunti dalle cellette per le quali il periodo di concessione è giunto al termine e non siano giunte agli uffici manifestazioni di interesse da parte degli aventi titolo o vi sia loro disinteresse esplicito. Le cassettine, le fotoceramiche e gli arredi amovibili esterni, ove presenti, sono conferite presso la camera deposito del cimitero dove saranno custodite per il periodo previsto dalla normativa comunale.

Piano operativo esumazioni Campo Feti 8^ Ampliazione

Si annuncia il Piano operativo delle esumazioni al CIMITERO MONUMENTALE-campo Feti 8^ ampliazione inumati fino alla data del 11 gennaio 2006 (dal n. fossa 770 al n. 933) previsto dopo il 20 aprile 2011.

Chi non avesse ancora comunicato i suoi intendimenti è invitato a rivolgersi agli uffici del Cimitero Monumentale – corso Novara 133/b, 011.0865269 , nei giorni feriali dalle 9 alle 13.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2015

Torna su Torna all'inizio