Prorogato il termine di scadenza dell’avviso pubblico per presentare proposte culturali per la Commemorazione dei Defunti sino a mercoledì 18 Ottobre alle ore 12

Avendo riscontrato che erano troppo ristretti i termini stabiliti nell’avviso pubblicato il 28 settembre, per presentare iniziative culturali da offrire ai visitatori durante la Commemorazione di quest’anno, Afc Torino Spa, la Società del Comune che gestisce i servizi cimiteriali, in accordo con la Città, ha deciso di estendere la scadenza a mercoledì 18 Ottobre alle 12.

Tutte le informazioni per presentare  proposte, che devono sempre essere consone alla sacralità del luogo, ispirate al tema della memoria collettiva e personale e all’elaborazione del dolore (come: letture, pieces teatrali, esibizioni musicali e canore), sono riportate sul sito web dei cimiteri al link http://www.cimiteritorino.it/avviso-esplorativo-per-la-realizzazione-di-eventi-ed-iniziative-nei-cimiteri-cittadini-in-occasione-della-commemorazione-dei-defunti-anno-2017/ .

L’ avviso esplorativo è destinato ad associazioni ed artisti che intendano partecipare. La spesa complessiva totale messa a disposizione, è di 5.000,00 euro. Il termine ultimo di accoglienza delle domande è fissato entro le ore 12 di mercoledì 18 Ottobre. Le domande a busta chiusa  vanno indirizzate all’Ufficio Protocollo di AFC Torino Spa, corso Peschiera 193 ,10144 Torino; oppure mediante P.E.C all’indirizzo:afctorino-gare@legalmail.it, riportando l’indicazione “AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE NEI CIMITERI CITTADINI IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI ANNO 2017”, completo di tutti i dati del mittente e recapiti telefonici. Tutte le informazioni sul sito web alla pagina dedicata.

 

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018

Torna su Torna all'inizio