Concerto di Beethoven al cimitero Monumentale organizzato da AFC . Pubblico numeroso nonostante il bollino rosso per il caldo.

Concerto al Monumentale.

Il termometro che ha raggiunto i 37 gradi non ha  fermato i torinesi che sabato pomeriggio hanno partecipato al concerto di musica classica organizzato da AFC  in apertura dei festeggiamenti di San Giovanni. Sul Palco ad eseguire alcune opere di Beethoven la Melos Orchestra e il Trio Johannes.  A fare gli onori di casa l’assessora del Comune Chiara Foglietta (che ha anche la delega dei cimiteri) e per AFC,  l’amministratore delegato Carlo Tango e il presidente Andrea Araldi. Nella fotogallery alcuni scatti durante l’evento.

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026

Torna su Torna all'inizio