
Concerto al Monumentale.
Il termometro che ha raggiunto i 37 gradi non ha fermato i torinesi che sabato pomeriggio hanno partecipato al concerto di musica classica organizzato da AFC in apertura dei festeggiamenti di San Giovanni. Sul Palco ad eseguire alcune opere di Beethoven la Melos Orchestra e il Trio Johannes. A fare gli onori di casa l’assessora del Comune Chiara Foglietta (che ha anche la delega dei cimiteri) e per AFC, l’amministratore delegato Carlo Tango e il presidente Andrea Araldi. Nella fotogallery alcuni scatti durante l’evento.
- Il saluto di benvenuto da parte dell’assessora Chiara Foglietta, dell’amministratore AFC Carlo Tango e del presidente Andrea Araldi.
- L’orchestra diretta dal maestro György Ráth.
- Il direttore György Ráth-
- il maestro durante l’esecuzione.
- Il Trio Johannes: Francesco Manara al violino, Massimo Polidori al violoncello e Claudio Voghera al piano.
- La custodia dello strumento di un musicista dell’Orchestra Melos.
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026





