Frammenti web. Venerdì 7 maggio alle ore 18 nuovo incontro culturale sui cimiteri :”Architetture funerarie del Monumentale di Torino. I maestri dall’eclettismo al contemporaneo: storia, tecnologie, tecniche di conservazione.”

Venerdì alle ore 18 nuovo appuntamento per Frammenti web, il ciclo di incontri su tematiche culturali dei cimiteri, realizzato dalla Commissione per la qualità delle opere cimiteriali, AFC (la Società pubblica del Comune che gestisce i cimiteri torinesi), la Città e il Politecnico.

L’archietto Carlotta Melis parlerà di “Architetture funerarie del Monumentale di Torino. I maestri dall’eclettismo al contemporaneo: storia, tecnologie, tecniche di conservazione”, tema della sua tesi di laurea. Partecipaeranno  la relatrice, la professoressa Annalisa Dameri  del Politecnico di Torino, dipartimento Architettura e Design  e il professore Marco Devecchi presidente della  Commissione per la qualità delle opere cimiteriali.

Visione in streaming sulla piattaforma Webex al link https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=m9b47038f9d7dbd45ca8924941acd8736

Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2021

Torna su Torna all'inizio