Cimiteri: si assumono 10 operatori cimiteriali con contratto a tempo pieno e indeterminato

AFC Torino Spa, la Società pubblica del Comune di Torino che gestisce i cimiteri della Città, assume 10 operatori cimiteriali,tra cui 4 escavatoristi, con contratto tempo pieno e indeterminato. I moduli e tutte le informazioni per partecipare alla selezione sono pubblicati sul sito : http://www.cimiteritorino.it/selezione-per-lassunzione-con-contratto-di-lavoro-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-10-operatori-cimiteriali/. 

Le domande vanno consegnate a mano in corso Peschiera 193, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14 alle 16, il venerdì dalle ore 9.30 alle 13, oppure se in possesso di posta elettronica certifcata inviate via mail alla PEC (posta elettronica certificata): afctorino-personale@legalmail.it ; o spedite per posta ad AFC Torino Spa in corso Peschiera 193,CAP 10143, con  raccomandata A/R.

Il termine di scadenza è il 21  febbraio  alle ore 12 . Se consegnate di persona, sulla busta chiusa va scritto“Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per operatori cimiteriali Livello D1 ” Oppure “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per operatori cimiteriali Livello D1” ,oltre a nome e cognome del mittente e indirizzo.

Per eventuali informazioni o richieste scrivere esclusivamente all’indirizzo e-mail: selezione@cimiteritorino.it

 

Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2020

Torna su Torna all'inizio