Selezione per 1 coordinatore tecnico area ICT

Avviso n. 1 del 28/12/2020

Si informa che la Commissione, in data 23 dicembre ore 14.30,  ha somministrato la prova orale per la valutazione dei candidati ammessi,  in esito alla quale ha dichiarato l’idoneità al ruolo di Responsabile tecnico ICT e concluso la selezione.

Consulta la tabella esiti prova orale.

 

 

Avviso n. 1 del 15/12/2020

Si informa che la Commissione ha completato la verifica di ammissibilità delle domande regolarmente pervenute entro il termine fissato con determina con determina n° 247 del 13 novembre (14 dicembre 2020 ore 12.00).

Consulta la tabella esiti ammissibilità domande di partecipazione

La prova orale per i soli candidati ammessi è fissata per le ore 14.30  del giorno 23 dicembre 2020, presso i locali di corso Peschiera, 193 – Torino.

Il candidato dovrà dimostrare le conoscenze attestate nella domanda di partecipazione partendo da uno o più elaborati che dovrà produrre in tale occasione.

Visualizza la determina di nomina della commissione

 

Avviso n. 2 del 13/11/2020

Si informa che con determina n° 247 del 13 novembre,  il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 14 dicembre 2020 ore 12.00

Visualizza la determina di proroga

Avviso n. 1 del 13/11/2020

Si informa che  nell’avviso (fondo pagina) è riportata,  per errore di digitazione, la data del  29 novembre.
Si tratta evidentemente di un refuso, perchè la data corretta è quella del 29 ottobre, così come riportato dalla determina 230/2020 adottata in pari data.
Invariate tutte le altre condizioni.

 

Indizione selezione Coordinatore Tecnico area ICT

AFC Torino Spa con determina dell’Amministratore Delegato del 29 ottobre n. 230/2020, ha approvato la ricerca di n. 1 coordinatore tecnico area ICT, assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Utilitalia – settore funerario.

Domande da presentarsi entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 13 novembre 2020 in una delle seguenti modalità, a pena di inammissibilità:

invio a mezzo raccomandata a/r – al medesimo indirizzo (a tal fine farà fede il timbro, la data e l’ora dell’ufficio postale di partenza);
invio a mezzo PEC (posta elettronica certificata) – in formato pdf all’indirizzo afctorino-personale@legalmail.itammessa solo da casella PEC (la comunicazione dovrà indicare nell’oggetto: “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per coordina”).

Visualizza la delibera di approvazione

Consulta l’avviso di selezione

Scarica  la domanda di partecipazione  (da inviare in una delle modalità sopra indicate)

Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2021

Torna su Torna all'inizio